La spiaggia di questa isola esce solo quando c'è la bassa marea per cui si popola di turisti curiosi e anche invogliati dalla meraviglia di questa isola dove il mare con le rocce e con la sabbia crea dei giochi di acqua davvero impensabili.....con l'arrivo dell'alta marea il mare arriva impetuoso su quest'isola e nel giro di pochissimo ricopre la sua spiaggia facendo così allontanare tutti!!!!....è un fenomeno da non perdere!!!
Watamu beach è la spiaggia del paese dove arrivano tutti i turisti da Malindi e dagli alberghi vicini che non mancano di visitare questo posto....qui potete anche sbizzarrirvi in shopping tra le bancarelle lungo la spiaggia e mi raccomando....comprate una cosa a ciascuno altrimenti non vi riuscirete a liberare!!!!
Dall'isola dell'amore e' possibile raggiungere questa bellissima e poco frequentata spiaggia chiamata Ocean Breeze.....qui il relax è la parola d'ordine....la tranquillità e il poco turismo fa di questo angolo di spiaggia un vero paradiso per gli appassionati di lunghe e tranquille passeggiate verso la vicinissima barriera corallina che con la bassa marea affiora e insieme alla sabbia crea delle piscine naturali davvero uniche.....
L'isola che non c'e' appare quando la marea si abbassa e si riempie di una varieta' di uccelli tra aironi e ibis davvero spettacolare....rincorrerli e farli volare via tutti insieme e' davvero unico!!!
Anche qui dopo un meritato relax ed una piacevole passeggiata è possibile gustarsi del buon pesce accompagnato da riso di cocco e sugo di polpo per finire con una varietà di frutta tropicale davvero incredibile!!! (prenotabile anche presso SWAHILI cafe)
Questa spiaggia è facilmente raggiungibile con la bassa marea dalla Watamu beach altrimenti in barca o addirittura in tuc tuc!!!
Cos'è il tuk tuk???....bè....venite a Watamu e lo scoprirete!!!!
No comments:
Post a Comment
verranno rimossi commenti offensivi e minacciosi